Roma, Santori-Politi (Lega): "Imbrattare nostri manifesti è un atto vile"

"Noi dalla parte della legalità, non del disordine".

(Prima Pagina News)
Mercoledì 16 Luglio 2025
Roma - 16 lug 2025 (Prima Pagina News)

"Noi dalla parte della legalità, non del disordine".

“Chi imbratta i nostri manifesti dimostra solo paura della verità. La Lega rivendica con orgoglio il messaggio chiaro e legittimo: chi occupa illegalmente una casa, deve essere sgomberato entro 24 ore. Non è propaganda, è giustizia sociale e difesa dello Stato di diritto”.

Lo dichiarano Fabrizio Santori, capogruppo della Lega in Assemblea Capitolina, e Maurizio Politi, consigliere capitolino della Lega in merito agli attacchi ricevuti dopo l’affissione dei manifesti “Occupi una casa? Ti buttiamo fuori in 24 ore”, comparsi a Roma in questi giorni.

“Le accuse infondate di chi ci dipinge come fomentatori d’odio sono l’ennesimo tentativo della sinistra e dei centri sociali di giustificare l’illegalità e lo squilibrio sociale che da anni affligge Roma. Il nostro messaggio non è contro i poveri, ma contro chi calpesta le regole – spesso spalleggiato da una rete ideologica che trasforma l’abuso in diritto”.

“La Lega è dalla parte delle famiglie, degli anziani, dei giovani onesti, di chi lavora e aspetta da anni un alloggio popolare. La vera paura – concludono gli attivisti della sinistra – è quella verso un ritorno dell’ordine, del merito e del rispetto. Il nostro ultimo Decreto Sicurezza, fortemente voluto dal ministro Salvini, dà risposte concrete a un problema reale che da troppo tempo viene ignorato o peggio giustificato”.

“Roma ha bisogno di regole, non di ideologia. Chi oggi sporca i manifesti, domani sporcherà la città. Noi invece continueremo a difenderla”, concludono Santori e Politi.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Lega
manifesti
PPN
Prima Pagina News
Roma

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU