Andy (Bluvertigo): "Morgan? Non è la prima volta che si permette di insultare il pubblico"
Il musicista spegne le speranze sul disco di reunion: “Non esiste, è impossibile lavorare con lui e portarlo avanti”.
(Prima Pagina News)
Martedì 29 Agosto 2023
Roma - 29 ago 2023 (Prima Pagina News)
Il musicista spegne le speranze sul disco di reunion: “Non esiste, è impossibile lavorare con lui e portarlo avanti”.
Neanche il tempo delle scuse per la pessima figura in pubblico a Selinunte che Morgan riceve la sgridata di uno dei due fondatori storici dei Bluvertigo, Andrea Fumagalli, alias Andy, che intervistato da Mow, commenta il video diventato virale: “Morgan era il frontman e i Bluvertigo erano una squadra, spesso a difesa delle sue idee. Ma il Morgan di allora non ha nulla a che fare con il Morgan di adesso. Non nascondo che suonare insieme lo scorso anno non è stato semplice, è difficile relazionarsi con lui.

Non è la prima volta che si permette di maltrattare il pubblico o di arrivare in ritardo ai concerti... Ora gli sono scappate anche delle parole altisonanti”.

I Bluvertigo sono una band innovativa, formatasi all'inzio degli anni '90 in Brianza e che viene ancora ricordata con grande affetto e stima da parte del pubblico, ma nell'intervista sul magazine lifestyle di AM Network, Andy spegne ogni speranza circa un eventuale disco di reunion della band.

Il progetto era stato accolto con entusiasmo dai fan al momento dell'annuncio, ma tutt'ora non è stato realizzato ed è altamente improbabile che si concretizzi: “Non esiste più: è impossibile lavorare con lui e portarlo avanti”, afferma infatti Andy su Mow.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Andy
Morgan
Mow
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU