Bari: 32enne travolta e uccisa da auto pirata, fermato un sacerdote

L'uomo è già stato ascoltato dal pm, deve rispondere di omicidio stradale e omissione di soccorso.

(Prima Pagina News)
Venerdì 04 Aprile 2025
Bari - 04 apr 2025 (Prima Pagina News)

L'uomo è già stato ascoltato dal pm, deve rispondere di omicidio stradale e omissione di soccorso.

E' stato posto in stato di fermo l'uomo che, la sera del 2 aprile, era alla guida dell'auto pirata che ha travolto e ucciso la 32enne Fabiana Chiarappa, lungo la strada 172 tra Turi e Putignano, nel Barese: è un prete della provincia, già sentito dal pm in presenza del suo avvocato, e accusato di omicidio stradale e omissione di soccorso.

Fabiana, soccorritrice del 118 e rugbista, stava tornando a casa sua a Cellamare dalla postazione di Turi: era a bordo della sua moto, una Suzuki Sv 650, quando è stata investita da un'automobile che, poi, non si è fermata per prestarle soccorso.

Come succedeva spesso, anche quella sera Chiarappa aveva incontrato i suoi colleghi, nonostante fosse fuori servizio, ed erano d'accordo per vedersi al distributore di benzina per fare rifornimento. Lei, però, non era mai arrivata all'appuntamento.

Gli amici e i colleghi si sono messi alla sua ricerca, e l'hanno trovata a terra. Inizialmente, si pensava che la 32enne avesse perso il controllo della sua moto, ma i Carabinieri hanno verificato che il mezzo era stato investito da un'automobile. Così, i militari sono risaliti al sacerdote, che adesso è indagato.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Fabiana Chiarappa
morte
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU