Ciriè (To): partorisce bambina nel water di casa, la piccola è in terapia intensiva

Al momento, la piccola è ricoverata all'ospedale Maria Vittoria. La madre, una 38enne, ha riferito di non sapere di essere incinta.

(Prima Pagina News)
Lunedì 24 Novembre 2025
Torino - 24 nov 2025 (Prima Pagina News)

Al momento, la piccola è ricoverata all'ospedale Maria Vittoria. La madre, una 38enne, ha riferito di non sapere di essere incinta.

Una neonata è stata trovata stamani nel water di un'abitazione a Ciriè, nel Torinese. Secondo una prima, provvisoria, ricostruzione, sarebbe stata partorita dalla madre, una 38enne, proprio sul sanitario.

A trovare la bimba con la testa nell'acqua è stato lo zio della donna.

Sul posto si sono recati i sanitari del 118, che hanno rianimato la bambina, prima di portarla all'ospedale locale e, in seguito, al Maria Vittoria di Torino, dove, attualmente, è ricoverata nel reparto di terapia intensiva neonatale, in condizioni "stabili".

Anche la madre, che ai sanitari ha riferito che non sapeva di essere incinta, è stata ricoverata a Ciriè, perché nel parto ha perso molto sangue.

La Procura di Ivrea (To) ha aperto un'indagine per tentato infanticidio: sul caso stanno indagando i Carabinieri. Gli inquirenti parlano di un contesto familiare "difficile": in precedenza, la 38enne era stata seguita dai servizi psichiatrici e sociali. Sarà sentita dai militari dell'Arma non appena le sue condizioni lo permetteranno.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Ciriè
indagini
parto in casa
PPN
Prima Pagina News
water

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU