Juve: nessuna lesione per Vlahovic, ma non sarà in campo contro Milan e Aston Villa

La Vecchia Signora: "Le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente".

(Prima Pagina News)
Martedì 19 Novembre 2024
Torino - 19 nov 2024 (Prima Pagina News)

La Vecchia Signora: "Le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente".

Ancora problemi in casa Juve: dopo Cabal, il cui infortunio ha praticamente decimato la difesa, Milik e Nico Gonzalez, a San Siro Thiago Motta dovrà fare a meno di un altro pilastro, Dusan Vlahovic.

Dopo il problema al flessore accusato durante la partita tra Serbia e Danimarca, l'ex Fiorentina si è sottoposto ad una serie di esami questa mattina al JMedical, che hanno escluso lesioni. Il calciatore, però, dovrà saltare sia il match contro i Diavoli rossoneri sia contro l'Aston Villa. "Le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente", ha spiegato il club bianconero in una nota.

Dunque, Thiago Motta dovrà studiare le migliori alternative in attacco: Yildiz e Weah hanno giocato come falso nove a partita in corso, ma giocare fin dall'inizio è un altro conto, anche se Motta è abituato a schierare un centravanti che arretra per far inserire i centrocampisti, cosa in cui, forse, i due potrebbero essere più bravi del calciatore serbo. Quando, però, sarà necessario riempire l'area, potrebbero avere qualche grana in più.

A complicare la situazione ci pensano gli impegni europei: mercoledì, la Vecchia Signora affronterà l'Aston Villa, in una partita fondamentale per proseguire il cammino in Champions League. Vincendo, il club aumenterebbe di molto le possibilità di accedere direttamente agli ottavi di finale, evitando gli spareggi. Ma adesso, con l'ecatombe di calciatori, la strada sembra tutta in salita.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

calcio
Dusan Vlahovic
Juventus
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU