Meloni ad Atreju: “La compattezza della maggioranza è la nostra forza, deluderemo la sinistra fino all’ultimo giorno”

Giorgia Meloni chiude Atreju lanciando un chiaro messaggio sull'unità della maggioranza e ribadendo la centralità dell'Italia in Europa.

di Thomas Cardinali
Domenica 15 Dicembre 2024
Roma - 15 dic 2024 (Prima Pagina News)

Giorgia Meloni chiude Atreju lanciando un chiaro messaggio sull'unità della maggioranza e ribadendo la centralità dell'Italia in Europa.

ROMA, 15 DIC – “La stabilità di questo governo è garantita dalla compattezza della sua maggioranza, ed è l’elemento di discontinuità più grande con il passato della politica italiana”, ha dichiarato la premier Giorgia Meloni dal palco di Atreju, la tradizionale kermesse di Fratelli d’Italia. Rivendicando la solidità della coalizione di centrodestra, Meloni ha lanciato una frecciata ai detrattori: “Chi spera che qualcuno metterà il proprio personale destino davanti a quello della nazione rimarrà deluso. E deludere la sinistra è il nostro sport preferito”. La premier ha ribadito che il governo rimarrà compatto fino alla fine della legislatura e oltre, respingendo le voci di possibili spaccature. “Il confronto è naturale, ma siamo uniti dall’obiettivo di dare forza e autorevolezza all’Italia”, ha concluso.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU