Moda: ritorna in Italia Elite Model Look, il concorso che lancia i modelli di domani

I model manager saranno in Italia da maggio a luglio, la novità è il bootcamp.

(Prima Pagina News)
Mercoledì 14 Maggio 2025
Roma - 14 mag 2025 (Prima Pagina News)

I model manager saranno in Italia da maggio a luglio, la novità è il bootcamp.

Torna in Italia Elite Model Look, il concorso internazionale di model scouting che ha lanciato le carriere di personalità del calibro di Cindy Crawford, Stephanie Seymour e Gisele Bündchen, e che ha scoperto alcune top tra le più richieste, oggi, a livello internazionale, come Vittoria Ceretti.

Da maggio a luglio, i model manager di Elite saranno in sette città italiane per trovare la prossima generazione di talenti, giovani dai 14 anni in su. Grazie alla collaborazione con Coin, i casting avranno luogo negli store del gruppo: il 20 maggio a Roma presso Coin Excelsior in Via Cola di Rienzo, il 21 maggio a Napoli, il 27 maggio a Catania, il 4 giugno a Milano in Piazza 5 Giornate, il 26 giugno a Trieste, il 2 luglio a Lecce e il 9 luglio a Verona.

I finalisti che verranno selezionati durante i casting potranno accedere al bootcamp, in cui parteciperanno a sessioni di studio del look, coaching personalizzato e shooting fotografici professionali, avendo l'opportunità di acquisire tutti gli strumenti professionali per affrontare il mondo della moda.

A conclusione del bootcamp, saranno annunciati i due vincitori, un ragazzo e una ragazza, che rappresenteranno l'Italia alla World Final 2025, dove competeranno per ottenere un contratto con il network Elite.

Per partecipare al concorso, basta registrarsi sul sito EliteModelLook.com, compilare il form nella sezione Become a Model e presentarsi alla tappa scelta. Per i minorenni, serve la presenza dei genitori, oppure un'autorizzazione scritta.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

concorso
Elite Model Look
moda
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU