Musica: Anna resta ancora la regina dell'Hit Parade

Il suo album "Vera Baddie" è al primo posto da sette settimane di seguito.

(Prima Pagina News)
Lunedì 19 Agosto 2024
Roma - 19 ago 2024 (Prima Pagina News)

Il suo album "Vera Baddie" è al primo posto da sette settimane di seguito.

Pochissimi cambiamenti nella classifica degli album e dei singoli più venduti della settimana: secondo quanto emerge dai dati di Fimi/Gfk, è ancora Anna a spadroneggiare, per la settima settimana di seguito, con il suo album "Vera Baddie", che ormai l'ha consacrata a regina di quest'estate, superando il primato stabilito da Adele con 5 settimane consecutive in vetta alla classifica tra il 2015 e il 2016 e diventando la prima artista donna a restare in vetta per il maggior numero di settimane in Italia da 16 anni a questa parte.

Il disco conta molti brani già certificati, incluso il singolo "30° C"" (Platino), che è il brano di maggior permanenza al primo posto nella classifica dei singoli di Spotify per quest'anno, con 7 settimane consecutive. Il brano è ancora al secondo posto nella classifica dei singoli Fimi/Gfk.

Al secondo posto c'è ancora Geolier con "Dio Lo Sa", seguito da Tony Effe, che resta terzo con "Icon", da cui è tratto il brano "Sesso e Samba", che vede la partecipazione di Gaia ed è primo nella classifica dei singoli. Sale al quarto posto Tedua, con il nuovo capitolo della sua "Divina Commedia", mentre Annalisa si piazza al quinto posto con "E poi siamo finiti nel vortice" e Sfaciolate Mixtape di Yungest Moonstar feat. Thasup passa in sesta posizione (dalla quarta della scorsa settimana). 

Al settimo posto, invece, c'è ancora Capo Plaza con "Ferite". Niente di nuovo neanche per il resto della classifica: Rose Villain è ottava con "Radio Sakura", mentre al nono posto c'è Mahmood con "Nei letti degli altri" e Kid Yugi chiude la top 10 con il suo album "I nomi del diavolo".


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Anna
classifica
musica
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU