Partinico (Pa): 45enne pestato a sangue durante una lite stradale, arrestati gli aggressori

L'uomo aveva cercato di difendere il figlio 17enne.

(Prima Pagina News)
Lunedì 31 Marzo 2025
Palermo - 31 mar 2025 (Prima Pagina News)

L'uomo aveva cercato di difendere il figlio 17enne.

Un uomo di 45 anni, Gioacchino Vaccaro, è morto nella serata di sabato all'Ospedale Civile di Partinico, nel Palermitano, dopo aver subìto un pestaggio per aver difeso il figlio 17enne.

I presunti aggressori, Leonardo e Antonio Failla, due fratelli di 43 e 30 anni, sono stati tratti in arresto per omicidio preterintenzionale.

Stando ad una prima ricostruzione, Vaccaro era sceso in strada per difendere suo figlio, aggredito dai fratelli Failla. Il ragazzo si trovava con sua madre in largo Avallone e stava camminando con lei, quando i due fratelli sono passati in auto ad alta velocità, sfiorandolo. Il ragazzo, quindi, li avrebbe rimproverati, e loro sarebbero scesi dall'automobile con l'intento di aggredirlo. A quel punto, la madre ha chiamato il marito per difendere il figlio, ma anche lui è stato pestato.

Sembrava che la cosa fosse finita lì, ma dopo che la famiglia è tornata a casa, Gioacchino è stato colto da un malore ed è stato portato in Ospedale, dove poi è morto. Sembra che il decesso sia dovuto ad un'emorragia interna, che gli investigatori ritengono collegabile all'aggressione.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Gioacchino Vaccaro
omicidio
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU