Pocenia (Ud): auto in fiamme sulla A4, nessun ferito

Il conducente è riuscito a fermarsi in una piazzola di sosta e ad abbandonare immediatamente il veicolo.

(Prima Pagina News)
Lunedì 20 Ottobre 2025
Udine - 20 ott 2025 (Prima Pagina News)

Il conducente è riuscito a fermarsi in una piazzola di sosta e ad abbandonare immediatamente il veicolo.

Questa mattina poci prima delle 10, i Vigili del fuoco del distaccamento di Cervignano del Friuli sono intervenuti con un'autopompa e un'autobotte al km. 478+800 dell'autostrada A4 (Torino-Trieste), in direzione Torino nel territorio comunale di Pocenia, per l'incendio di un'autovettura.

Il conducente del veicolo mentre percorreva l'autostrada ha visto del fumo uscire dal vano motore ed è risucito a fermarsi in una piazzola di sosta e ad abbandonare immediatamente il veicolo prima che venisse completamente avvolto dalle fiamme. Una volta al sicuro ha allertato i soccorsi.

Quando i Vigili del fuoco sono giunti sul posto hanno trovato il mezzo completamente avvolto dalle fiamme e hanno immediatamente iniziato le operazioni di spegnimento.

Al termine dell'operazione hanno provveduto alla messa in sicurezza del mezzo distrutto e dell'area circostante. Per fortuna l'incendio non ha coinvolto altre persone né altri veicoli e non è stato necessario chiudere l'autostrada. Sul posto, per quanto di competenza, amche il personale della Polizia Stradale.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

A4
incendio
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU