Rai Ragazzi, da Natale alla Befana con Rai YoYo e “Bumbi”(4)

Sotto l’albero tra i regali più belli ci sarà sicuramente anche il palinsesto natalizio di Rai Ragazzi che, per l’occasione, con i suoi canali al servizio dei bambini Rai YoYo e Rai Gulp- precisa una nota ufficiale di Viale Mazzini- proporrà tanto intrattenimento, programmi dedicati, film e produzioni animate in prima visione.

(Prima Pagina News)
Domenica 23 Dicembre 2018
Roma - 23 dic 2018 (Prima Pagina News)

Sotto l’albero tra i regali più belli ci sarà sicuramente anche il palinsesto natalizio di Rai Ragazzi che, per l’occasione, con i suoi canali al servizio dei bambini Rai YoYo e Rai Gulp- precisa una nota ufficiale di Viale Mazzini- proporrà tanto intrattenimento, programmi dedicati, film e produzioni animate in prima visione.

Sotto l’albero tra i regali più belli ci sarà sicuramente anche il palinsesto natalizio di Rai Ragazzi che, per l’occasione, con i suoi canali al servizio dei bambini Rai YoYo e Rai Gulp- precisa una nota ufficiale di Viale Mazzini- proporrà tanto intrattenimento, programmi dedicati, film e produzioni animate in prima visione. Ogni giorno, alle 18, su Rai YoYo da non perdere “Natale con YoYo”, uno spazio condotto da Lorenzo Branchetti, volto noto della “Melevisione”, con Gipo (Oreste Castagna), Carolina Benvenga, Laura Carusino e i pupazzi Lallo , Zarina e Dodò . A partire dal 21 dicembre, sempre tutti i giorni alle 7.55 e alle 16.40, arriveranno le nuove puntate di “Bumbi”. Un programma innovativo rivolto a bambini a partire dai 18 mesi. Tra i cartoni animati, invece, da segnalare i nuovi episodi di “School Of Roars” in onda tutti i giorni alle 17.15 e dalla domenica al venerdì anche alle 21.05. Un cartone che aiuta i bambini a prepararsi alla vita scolastica attraverso le avventure, le esperienze e le relazioni dei protagonisti che non sono altro che piccoli mostri. Sempre su Rai YoYo, ogni giorno, dalle 18.15, non mancheranno tanti cartoon a tema natalizio, come “Loopdidoo e il grande pasticcio di Natale” (18 e 19 dicembre), “Finalmente Natale” (20 dicembre), “Trecciolina e Senzasonno” (prima Tv, 21 dicembre), “Pingu alla festa di matrimonio” (22 dicembre), “Mimi e Lisa” (prima Tv, 23 dicembre), “Spike” (24 dicembre), “La casa delle api – Il Natale perfetto” (25 dicembre), “Speciale Pimpa – Olivia Paperina” (26 dicembre), “Gruffalo” (27 dicembre), “Gruffalo e la sua piccolina” (28 dicembre), “Milo e il mistero dell’albero giallo” (29 dicembre), “Un incredibile Natale” (30 dicembre), “Che animale sei?” (31 dicembre), “Molly Monster e il mostro di Natale” (1 gennaio), “Lost and found – Una storia di solitudine perduta e amicizia ritrovata” (2 gennaio), “Bob e la slitta di Babbo Natale” (prima Tv, 3 gennaio), “Bastoncino” (4 gennaio), “Papà inverno” (5 gennaio) e “La strega Rossella” (6 gennaio). Inoltre, tutti i giorni, alle 19.5 ci saranno i “Cartoni dello Zecchino d’oro – Christmas Collection”, con i video animati delle più belle canzoni di Natale interpretate dal Piccolo Coro dell’Antoniano. Infine, ogni sabato alle 20.45 spazio ai film natalizi : “Canto di Natale di Topolino” (22 dicembre), “Il Natale di Peter Coniglio” (29 dicembre) e il lungometraggio animato “La freccia azzurra” di Enzo D’Alò (5 gennaio).(4-Segue) B.N.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News
Rai bambini

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU