Roma, dopo Dybala c’è Riquelme: l’Atletico lo valuta 25 milioni di euro

L'attaccante spagnolo è il primo nome per rinforzare la fascia sinistra, il 24enne spagnolo sostituirebbe numericamente la Joya.

(Prima Pagina News)
Giovedì 22 Agosto 2024
Roma - 22 ago 2024 (Prima Pagina News)

L'attaccante spagnolo è il primo nome per rinforzare la fascia sinistra, il 24enne spagnolo sostituirebbe numericamente la Joya.

Con Paulo Dybala che sta per trasferirsi in Arabia Saudita, la Roma non perde tempo e si attiva subito sul mercato per trovare un degno sostituto.

L'addio dell'argentino, che ha rappresentato uno dei pilastri della squadra, lascia un vuoto importante nel reparto offensivo giallorosso. Tuttavia, la dirigenza della Roma sembra aver già individuato il profilo ideale per rinforzare la rosa e mantenere alto il livello competitivo: Rodrigo Riquelme.

Riquelme, classe 2000, è un esterno offensivo di grande talento attualmente in forza all'Atlético Madrid. Il giovane spagnolo ha attirato l'attenzione di diversi club europei grazie alle sue doti tecniche e alla sua capacità di saltare l'uomo, caratteristiche che lo rendono un giocatore estremamente pericoloso sulla fascia.

La valutazione del giocatore, fissata dall'Atlético Madrid intorno ai 25 milioni di euro, riflette il potenziale e l'importanza che Riquelme potrebbe avere in una squadra ambiziosa come la Roma.

La dirigenza giallorossa, sotto la guida di Ghisolfi, sembra intenzionata a costruire un tridente d'attacco giovane e dinamico, puntando su Riquelme per affiancare gli altri due giovani talenti, Artem Dovbyk e Matías Soulé. La possibile acquisizione di Riquelme andrebbe non solo a coprire il vuoto lasciato da Dybala, ma anche a proiettare la Roma verso un futuro promettente, con un attacco capace di esprimere freschezza e imprevedibilità.

Il mercato è in fermento, e i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per il futuro della Roma. I tifosi attendono con ansia di conoscere le mosse della società, sperando in un colpo di mercato che possa ridare slancio e ambizione alla squadra, dopo la delusione per la probabile partenza di Dybala.

Il nome di Riquelme, per ora, è il più caldo sulla lista, e non è escluso che la trattativa possa entrare nel vivo a breve. In attesa di sviluppi concreti, l’attenzione resta alta. L’acquisizione di un talento come Riquelme potrebbe rappresentare una svolta per la Roma, pronta a rilanciare le proprie ambizioni sia in campionato che in Europa.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Paulo Dybala
PPN
Prima Pagina News
Rodrigo Riquelme
Roma

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU