Roma, Quarzo (FdI): "Campagna giornalistica contro DiscoLazio strumentale e in mala fede"
"Il nuovo commissario, così come i dirigenti e il personale dell'ente, vanno solo ringraziati per l'impegno e le capacità che da anni dimostrano e non meritano questa indegna campagna diffamatoria".
(Prima Pagina News)
Venerdì 29 Marzo 2024
Roma - 29 mar 2024 (Prima Pagina News)
"Il nuovo commissario, così come i dirigenti e il personale dell'ente, vanno solo ringraziati per l'impegno e le capacità che da anni dimostrano e non meritano questa indegna campagna diffamatoria".
"In merito alla campagna di stampa che ha per oggetto le problematiche inerenti la condizione di alcune residenze per studenti gestite da DiscoLazio, è evidente come la stessa sia strumentale e con finalità politiche.

Blatte e/o insetti infestanti, ovviamente non sono apparsi otto mesi fa'con la nomina del nuovo Commissario Straordinario, ma sono purtroppo presenti negli studentati da anni, indipendentemente da chi governa l'ente.

Tale circostanza è agevolmente verificabile dallo storico delle attività di disinfestazione effettuate nel corso del tempo. Per quanto riguarda la dichiarazione mal riportata e strumentalizzata del Commissario Straordinario, mi sembra evidente che la stessa vada contestualizzata all'interno di un ragionamento complessivo sul rispetto delle norme igienico-sanitarie, spesso condiviso con diverse associazioni di studenti e con il personale che quotidianamente garantisce i servizi all'interno delle strutture.

Conosco bene DiscoLazio per esserne stato in passato amministratore e posso dire con certezza che il nuovo commissario così come i dirigenti e il personale dell'ente vanno solo ringraziati per l'impegno e le capacità che da anni dimostrano e non meritano questa indegna campagna diffamatoria".

Così in una nota Giovanni Quarzo capogruppo di Fratelli di Italia in assemblea capitolina.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

DiscoLazio
FdI
Giovanni Quarzo
PPN
Prima Pagina News
Roma

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU