San Colombano Certenoli (Ge): coppia aggredita a roncolate, arrestato l'ex fidanzato della figlia

Il ragazzo, un 25enne, è stato rintracciato a Santo Stefano d'Aveto.

(Prima Pagina News)
Martedì 11 Giugno 2024
Genova - 11 giu 2024 (Prima Pagina News)

Il ragazzo, un 25enne, è stato rintracciato a Santo Stefano d'Aveto.

Un ragazzo di 25 anni è stato arrestato su disposizione del pm di Genova per l'aggressione di Angelo Imporziani e Karina Dupres, la coppia massacrata a roncolate ieri sera a San Colombano Certenoli, nel Genovese.

Il giovane, ex fidanzato della figlia della coppia, è stato trovato in un rifugio a Santo Stefano d'Aveto. La zona è stata circondata dai Carabinieri, che hanno fermato il 25enne. Dopo l'interrogatorio in Procura, il ragazzo è stato portato al carcere di Marassi.

Secondo quanto emerge dalle prime informazioni, il 25enne non si era rassegnato alla fine della relazione con la ragazza, a cui aveva scritto una serie di messaggi in cui minacciava la madre e il cane.

Venerdì scorso, il ragazzo era uscito dalla sua abitazione, dove viveva in affitto, e aveva deciso di rendersi irreperibile per telefono. Quindi, probabilmente il giorno dopo, è entrato in una casa disabitata, nelle vicinanze dell'appartamento dei genitori dell'ex fidanzata, forse per controllare le sue abitudini.

Verso le 22 di ieri, il ragazzo ha concretizzato le minacce: si è arrampicato sulla parete esterna fino al terrazzo della casa, dove Karin Dupres, 65 anni, si apprestava a chiudere le imposte. La donna è stata colpita a roncolate in testa e al volto, e ha urlato richieste di aiuto al marito, mentre il ragazzo è entrato in camera da letto e ha ucciso il cane della coppia, per poi colpire Imporziani, che era in bagno. 

Quindi, ha rubato le chiavi della Cinquecento, è salito in macchina ed è scappato. Dopo poche curve, il ragazzo è uscito di strada, per poi allontanarsi a piedi nel bosco. Secondo una segnalazione, il 25enne si era allontanato nei pressi di un rifugio nei boschi, a 2 ore di cammino da Santo Stefano d'Aveto: questo ha portato i Carabinieri a circondare un rifugio, dove poi hanno trovato l'uomo.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

arresto
coppia aggredita
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU