Serie in streaming: Gabriele Rizzoli tra i protagonisti della seconda stagione di 'Barbarians'
L'attore è alla sua seconda serie come protagonista, dopo I Cavalieri di Castelcorvo sulla piattaforma Disney+.
(Prima Pagina News)
Martedì 08 Novembre 2022
Roma - 08 nov 2022 (Prima Pagina News)
L'attore è alla sua seconda serie come protagonista, dopo I Cavalieri di Castelcorvo sulla piattaforma Disney+.
Serie in streaming: Gabriele Rizzoli tra i protagonisti della seconda stagione di 'Barbarians'
Guarda la fotogallery
Il 21 ottobre 2022 è stato un giorno importante per tutti gli utenti Netflix perché è stata la data di uscita della seconda stagione della serie tedesca “Barbarians”.

Una serie che, al suo esordio nell’ottobre 2020, ha raggiunto più di 37 milioni di abbonati in tutto il mondo, soltanto nelle prime quattro settimane di uscita. Gabriele Rizzoli è tra i protagonisti di questa stagione.

Il sedicenne è alla sua seconda serie come protagonista, dopo aver fatto parte del cast di 'I Cavalieri di Castelcorvo' sulla piattaforma Disney+, nel ruolo del bel tenebroso Zeno, e ora è in un ruolo del tutto diverso, Gaius, in un cast davvero d’eccezione.

Barbari II, titolo italiano, è stata l’opportunità per interpretare un personaggio capace di mettere in risalto tutto il suo talento, con un’interpretazione complessa, visto il ruolo chiave nella storia, e la grandissima capacità di recitare sia in lingua tedesca che latino. Nonostante la giovane età, Rizzoli ha una grandissima preparazione: studia da anni musica, principalmente pianoforte, passando dalla chitarra al sax, recitazione al laboratorio di Massimiliano Bruno, danza all’Art Village di Luciano Cannito e canto con i maestri Lazzara. E’ anche un appassionato di sport, in particolare di equitazione e di arti marziali, è già cintura marrone di Karate.

Gabriele Rizzoli ha tra le sue precedenti esperienze l’interpretazione del giovane Aureliano, alias Alessandro Borghi, in Suburra la serie Netflix.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Barbarians 2
Gabriele Rizzoli
Netflix
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU