Tennis, Atp Marrakech: ai quarti sarà derby tra Berrettini e Sonego
Il tennista romano ha sconfitto lo spagnolo Munar, mentre il torinese ha avuto la meglio sull'indiano Nagal. Eliminato Cobolli.
(Prima Pagina News)
Mercoledì 03 Aprile 2024
Roma - 03 apr 2024 (Prima Pagina News)
Il tennista romano ha sconfitto lo spagnolo Munar, mentre il torinese ha avuto la meglio sull'indiano Nagal. Eliminato Cobolli.
Sarà derby tra Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego ai quarti di finale del Grand Prix Hassan II, torneo Atp di tennis che si sta svolgendo a Marrakech, in Marocco.

Il tennista romano (n.135 Atp), in gara con il ranking protetto, ha avuto la meglio sullo spagnolo Jaume Munar (n.73 Atp), sconfiggendolo nel giro di tre set, terminati con i risultati di 6-4, 4-6, 6-3.

Sonego (n. 61 Atp e quarto favorito nel seeding) ha debuttato al secondo turno riuscendo a sconfiggere in rimonta l'indiano Sumit Nagal (n. 95 Atp) nel giro di tre set, con il punteggio di 1-6, 6-3, 6-4, per un tempo totale di 2 ore e 19 minuti.

Termina al secondo turno, infine, l'avventura marocchina di Flavio Cobolli: il tennista romano (n.63 Atp e ottavo tra le teste di serie) è stato sconfitto dal russo Pavel Kotov (n. 68 Atp) nel giro di due set, terminati per 6-1, 7-6(5), dopo circa due ore di gioco. Ora, Kutov aspetta di sapere chi sarà il suo sfidante ai quarti tra Fognini e Djere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Atp Marrakech
Flavio Cobolli
Lorenzo Sonego
Matteo Berrettini
PPN
Prima Pagina News
tennis

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU