Brutale aggressione nell’empolese: fermato e denunciato 41enne
L’uomo, con a carico due ordini di carcerazione è stato accompagnato dagli agenti del Commissariato di Polizia di Empoli a Sollicciano, per scontare una pena di oltre sei anni di reclusione.
(Prima Pagina News)
Venerdì 02 Febbraio 2024
Firenze - 02 feb 2024 (Prima Pagina News)
L’uomo, con a carico due ordini di carcerazione è stato accompagnato dagli agenti del Commissariato di Polizia di Empoli a Sollicciano, per scontare una pena di oltre sei anni di reclusione.
Ieri mattina la Polizia di Stato ha fermato e denunciato in piazza Matteotti ad Empoli, un cittadino straniero di 41 anni, accusato di lesioni aggravate.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti del Commissariato cittadino, intorno alle 09:00, l’uomo si sarebbe avvicinato ad un’automobile parcheggiata lungo la via e, trovandola aperta, si sarebbe velocemente introdotto all’interno dell’abitacolo. Il proprietario, però, si sarebbe trovato proprio a pochi metri di distanza dal mezzo così, osservata tutta la scena, si sarebbe subito avvicinato al 41enne per cercare di capire cosa stessa facendo.

A questo punto il malintenzionato gli si sarebbe scagliato contro e, con un gesto repentino, gli avrebbe violentemente morso il naso provocandogli una profonda lacerazione.

La vittima però, nonostante tutto, non si sarebbe data per vinta e avrebbe bloccato il suo aggressore fino all’arrivo in pochi istanti delle “pantere” della Polizia di Stato.

Una volta riportata la situazione alla calma, gli agenti hanno subito identificato il presunto autore del gesto e, dopo tutti gli accertamenti del caso, hanno appurato che a carico di quest’ultimo pendevano due Ordini di carcerazione per reati pregressi.

La vittima è stata successivamente trasportata in ospedale: prognosi di 30 giorni; mentre il cittadino straniero è stato denunciato per il reato di lesioni aggravate e, subito dopo, accompagnato dagli agenti nel carcere fiorentino di Sollicciano, dove dovrà scontare una pena di oltre 6 anni di reclusione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

aggressione
arresto
denuncia
Empoli
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU