Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Appuntamento il 20 e 21 settembre.
Appuntamento il 20 e 21 settembre.
Il Comune di Lanuvio organizza il Lanuvio Sporting Village, il consueto appuntamento sportivo, che si terrà sabato 20 presso lo Stadio Lucio Orlacchio di Campoleone e domenica 21 settembre presso il Parco della Rimembranza e Villa Sforza a Lanuvio.
Il programma prevede:
- Sabato 20 settembre (15:30-18:30): possibilità di provare tutte le discipline sportive presenti per conquistare il “passaporto dello sportivo”.
- Sabato 20 settembre (18:30): esibizioni e premiazioni degli atleti meritevoli.
- Domenica 21 settembre:
- 9:00: partenza della biciclettata enogastronomica “Memorial Marco Ferri”,organizzata in collaborazione con l'ASD Civita Bike, per la quale è richiesta la prenotazione obbligatoria, contattando il wapp del 3931667175
- 10:00-13:00: nuova possibilità di conquistare il passaporto dello sportivo provando le discipline presenti.
- 11:00: inaugurazione del campetto polivalente presso il centro diurno per disabili.
- 13:00: pranzo su prenotazione a cura dell’ASD Civita Bike (wapp 3479299274).
Le discipline coinvolte sono: basket, danza classica, moderna e contemporanea, atletica, bike, scherma, pattinaggio, ginnastica ritmica, danza sportiva, rugby, tennis, padel, pesistica, calcio, tiro con l’arco, pallavolo e arti marziali.
Il sindaco Andrea Volpi e il vicesindaco Valeria Viglietti dichiarano congiuntamente: “Anche quest’anno il Lanuvio Sporting Village conferma il suo ruolo di appuntamento importante per la promozione dello sport, della socialità e dell’inclusione. L'evento nasce con l'obiettivo di permettere a tutte le famiglie la conoscenza delle dicipline presenti nel panorama sportivo lanuvino, pertanto, invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare numerosa, per vivere due giornate di sport, divertimento e comunità".