Meteo: tempo instabile al Nord e al Centro, nuvole irregolari al Sud
Le previsioni per domani.
(Prima Pagina News)
Martedì 26 Marzo 2024
Roma - 26 mar 2024 (Prima Pagina News)
Le previsioni per domani.
Tempo instabile al Nord e al Centro e nuvolosità irregolare al Sud, con miglioramenti in serata. E' quanto prevede il Centro Meteo Italiano per la giornata di domani.

Nello specifico, al Nord si prevede giornata all'insegna del tempo instabile o perturbato sulle regioni del Nord con molte nuvole associate a piogge e temporali in movimento da ovest verso est. Neve in calo fino a 1000-1200 metri entro il pomeriggio. Migliora in serata con precipitazioni in graduale esaurimento.

Per quanto riguarda il Centro Italia, invece, si prevede tempo instabile o perturbato al Centro sia al mattino che al pomeriggio con molte nuvole associate a piogge e temporali localmente anche intensi, specie su Toscana, Umbria e Lazio. Neve in calo fino a 1300-1500 metri. Migliora dalla serata.

Al Sud e sulle Isole, nuvolosità irregolare al mattino al Sud con locali piogge su Campania e Isole Maggiori, variabilità asciutta altrove. Peggiora nel pomeriggio con piogge e temporali specie sui settori Peninsulari. Tempo più asciutto dalla serata con precipitazioni in esaurimento.

Temperature minime in generale diminuzione e massime in rialzo su buona parte della Penisola.

Per quanto riguarda il Lazio, è previsto tempo instabile su tutta la regione sia al mattino che al pomeriggio con cieli nuvolosi associati a piogge e acquazzoni diffusi, a tratti anche intensi. Neve fino a 1400 metri sui rilievi. Più asciutto in serata ma sempre con molte nuvole in transito.

A Roma, infine, si prevede una giornata all’insegna del tempo instabile con cieli nuvolosi associati a piogge e acquazzoni sparsi, localmente anche intensi. Più asciutto in serata e nottata ma sempre con molte nuvole. Temperature comprese tra +6°C e +17°C.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Italia
Meteo
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU