Montesarchio (Bn): a "Musica al Tramonto" l''Elisir d'Amore" di Donizetti
L'opera sarà messa in scena domenica al Chiostro di San Francesco.
(Prima Pagina News)
Venerdì 27 Agosto 2021
Benevento - 27 ago 2021 (Prima Pagina News)
L'opera sarà messa in scena domenica al Chiostro di San Francesco.
Chiusura in bellezza per agosto 2021 a cura dell’Associazione Zenit 2000 di Avellino e del M° Massimo Testa. Grazie al Patrocinio e all’impegno organizzativo del Comune di Montesarchio, domenica 29 agosto alle ore 19,00 presso la suggestiva e accogliente location del Chiostro di San Francesco, nell'ambito della manifestazione "Musica al Tramonto", sarà presentato al pubblico il melodramma giocoso di Gaetano Donizetti "L'Elisir d'Amore", raccontato da Tonino Bernardelli su una storia di Vito Cesaro.

In pedana l’Orchestra Sinfonica Bulgaria Classic e l’Ensemble Vocale del Coro Lirico di Lecce, curato dal M° Vincenza Baglivo. Solisti Chiara Salentino, Adina, Vincenzo Maria Sarnelli, Nemorino, Ettore Nova, Dulcamara, Carlo Provenzano, Belcore. Maestro concertatore e direttore Massimo Testa.

La manifestazione "Musica al Tramonto" consentirà al pubblico, in condizioni di massima sicurezza, di godere di uno spettacolo di alto livello culturale e allo stesso tempo di essere coinvolto nella gioia e nelle emozioni di una delle più grandi opere buffe del repertorio italiano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Chiostro di San Francesco
Gaetano Donizetti
L'Elisir d'Amore
Montesarchio
Musica al Tramonto
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU