Musica: i Modà a San Siro con "La Notte dei Romantici"

Appuntamento il 12 giugno. Rtl 1025 radio ufficiale, trasmetterà il concerto in radiovisione.

(Prima Pagina News)
Giovedì 05 Giugno 2025
Milano - 05 giu 2025 (Prima Pagina News)

Appuntamento il 12 giugno. Rtl 1025 radio ufficiale, trasmetterà il concerto in radiovisione.

Kekko Silvestre, frontman dei Modà, è stato ospite di RTL 102.5, in compagnia di Angelo Baiguini e La Mario, per presentare “La notte dei Romantici”. Manca, infatti, una settimana al concerto evento che i Modà porteranno in scena allo Stadio di San Siro di Milano il 12 giugno. I Moda’, che in carriera hanno ottenuto 1 disco di Diamante, 31 dischi di Platino, 9 dischi d’Oro grazie agli oltre 2 milioni di dischi venduti, saliranno per la quarta volta sul palco dello Stadio più importante d’Italia, quattro sold out che si sommano ai concerti tutto esaurito nei palazzetti, nei teatri e negli stadi, una storia fatta, sì di successi, ma anche di inciampi e risalite che li hanno legati sempre di più al loro pubblico che non ha mai smesso di ascoltarli e di sostenerli.

Ai microfoni di RTL 102.5Kekko racconta: “Manca una settimana alla “Notte dei Romantici”. Sono molto emozionato e spaventato perché l’ultimo concerto che ho fatto è stato due anni fa in un teatro. Tornare dopo due anni e tornare a San Siro non è una cosa da nulla, sto cercando di pensarci il meno possibile, mi sto preparando e mi sto allenando. Domani sarà l’ultimo giorno di prove. La cosa più bella del mondo è ricevere l’amore di chi verrà ad ascoltarci e il concerto inizierà proprio con un messaggio molto simile a questo concetto, ma niente spoiler perché, secondo me, la scoperta della scaletta durante il concerto è una cosa troppo bella”.

RTL 102.5 è la radio ufficiale de “La Notte dei Romantici”. Il 12 giugno 2025, i Modà torneranno a San Siro per un evento straordinario, riportando la loro musica su uno dei palcoscenici più importanti d’Italia. RTL 102.5 trasmetterà in diretta il concerto a partire dalle 21:00, gli ascoltatori potranno seguire la diretta su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre, 736 di Sky) e in live streaming sulla piattaforma RTL 102.5 Play.

 

I live estivi e il tour nei palazzetti

Insieme al live del 28 giugno alla fiera di Cagliari, quello di San Siro sarà l’unico concerto dell’estate prima di tornare nei principali palazzetti italiani tra ottobre e novembre. La band farà, infatti, tappa a Padova il 30 ottobre, a Roma il 5 novembre, a Bologna l’11 novembre, a Firenze il 18 novembre, a Bari il 26 novembre e a Torino il 2 dicembre. “La Notte dei Romantici – Il Tour”, prodotto da Vivo Concerti, ripercorrerà la lunga carriera dei Moda’, oltre vent’anni di canzoni e di successi. Tra le canzoni non mancheranno ovviamente quelle del nuovo album “8 Canzoni”, il disco che la band ha pubblicato dopo l’ultima partecipazione al Festival di Sanremo e che contiene il brano portato in gara “Non ti dimentico”. “Il 28 giugno saremo a Cagliari finalmente. È dal 2016 che non torniamo in terra sarda, che è una terra che io amo e non vedo l’ora di tornare ad abbracciarla, però quest’anno mi sono impuntato per tornarci. Da ottobre abbiamo poi il tour dei palazzetti” ha aggiunto l’artista in diretta su RTL 102.5.

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

La Notte dei Romantici
Modà
PPN
Prima Pagina News
RTL 102.5
San Siro

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU