Musica: in radio "Ognuno per le sue", il nuovo singolo di Alice Blasi

In rotazione radiofonica a partire da oggi.

(Prima Pagina News)
Venerdì 19 Settembre 2025
Roma - 19 set 2025 (Prima Pagina News)

In rotazione radiofonica a partire da oggi.

Da oggi sarà in rotazione radiofonica “Ognuno per le sue” (TRP Vibes / Track Records Productions) il nuovo singolo di Alice Blasi, già disponibile sulle piattaforme digitali di streaming.

"Ognuno per le sue” è un brano che racconta con semplicità il distacco emotivo tra due persone ormai troppo lontane nei loro modi di vivere e di sentire.

È una canzone che raccoglie timori, incertezze e il bisogno, a volte inevitabile, di lasciar andare. Ognuno per la sua strada: una scelta difficile ma necessaria, quando un legame non ci permette più di emergere e di valorizzare a sua volta chi é al nostro fianco. Parla di parole che non si incontrano, di mondi interiori che si sfiorano senza mai toccarsi davvero, forse troppo diversi per potersi comprendere. Il pezzo parla di mondi astratti, distanti e forse incompatibili, parla di silenzi che si allungano, dove si coglie la malinconia di un amore che non trova più la sua luce.

“Come stelle che non brillano mai in due.” Lasciare andare, allora, diventa un atto d’amore. Il distacco, una forma di comprensione. La fine, un gesto di rispetto.

Spiega l’artista a proposito del brano: "“Ognuno per le sue” è stato per me un brano molto difficile da cantare proprio per il grande legame emotivo che mi lega a queste parole. Ritengo che il vero segreto di una canzone sia proprio quello di congelare delle emozioni, che si risvegliano ad ogni ascolto, vibrando in ogni nota. E la magia avviene quando ognuno, sentendo questi versi, potrà reinterpretare e riscrivere queste emozioni nel proprio vissuto. Per me la musica é proprio questo, anime diverse che si riconoscono tra le sfumature di una stessa emozione, cuori che si ritrovano tra le pieghe di una melodia".


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Alice Blasi
musica
Ognuno per le sue
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU