Parma: danneggia auto in sosta con martello, denunciato 49enne
L'uomo è stato disarmato dalla Polizia. L'arma è stata sequestrata.
(Prima Pagina News)
Lunedì 29 Maggio 2023
Parma - 29 mag 2023 (Prima Pagina News)
L'uomo è stato disarmato dalla Polizia. L'arma è stata sequestrata.
La Polizia di Stato di Parma ha intensificato l’attività di controllo del territorio finalizzata a prevenire e reprimere i reati di natura predatoria e lo spaccio di sostanze stupefacenti.

In quest’ottica ieri, sono stati nuovamente controllati i luoghi di maggior aggregazione e afflusso di persone. Durante il servizio alle ore 17 circa, le volanti sono intervenute nel quartiere Oltretorrente nei pressi di strada Bixio per la segnalazione di un uomo che armato di martello era intento a danneggiare le auto in sosta.

Giunti celermente sul posto, i poliziotti hanno subito individuato l’uomo che, con una vistosa mazzetta con punta acuminata, stava rovistando nei cassonetti della spazzatura.

I polizotti intervenuti hanno tempestivamente disarmato l’uomo e poi allo scopo di ricostruire la dinamica dell’accaduto, e in base a quanto dichiarato da alcuni testimoni, è stato raccontato che l’uomo, fermato poco prima, si aggirava tra le autovetture in sosta intento a svitare le antenne e alzare i tergicristalli.

Gli operatori dopo aver accertato pertanto che le autovetture non erano state danneggiate hanno accompagnato l’uomo in Questura, per identificarlo compiutamente in quanto sprovvisto di documenti.

Sottoposto a rilievi fotodattiloscopici da parte del personale del Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica, il soggetto è stato identificato per un 49enne italiano.

Al termine dell’attività, il 49enne è stato denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere, e la mazzetta è stata sequestrata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

auto
danneggiamento
denuncia
Parma
Polizia
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU