Polizia Santa Fe: "Le morti di Gene Hackman e della moglie sono sospette"

La coppia non si faceva vedere in giro da due settimane. I cadaveri sono stati scoperti da due addetti alla manutenzione, che avevano trovato la porta aperta, ma non ci sono tracce di forzatura.

(Prima Pagina News)
Giovedì 27 Febbraio 2025
Roma - 27 feb 2025 (Prima Pagina News)

La coppia non si faceva vedere in giro da due settimane. I cadaveri sono stati scoperti da due addetti alla manutenzione, che avevano trovato la porta aperta, ma non ci sono tracce di forzatura.

Le morti di Gene Hackman e di sua moglie Betsy Arakawa sono "sospette". E' quanto emerge dalla richiesta di perquisizione della villa del leggendario attore fatta dalla Polizia di Santa Fe e visionata da Tmz.

Nella richiesta si svela che due addetti alla manutenzione, che hanno visto i cadaveri dopo che la coppia non si faceva vedere in giro da due settimane, hanno trovato la porta aperta, ma non ci sono tracce che indichino che sia stata forzata.

Il cadavere di Betsy è stato trovato in bagno, riverso sul pavimento e in stato di decomposizione. Vicino al corpo, c'erano alcune pillole sparse su un bancone da una boccetta di medicinali aperta. "Doveva esser morta da tempo perché il corpo era in stato di decomposizione", prosegue il documento.

L'attore, invece, è stato trovato vestito in una camera attigua, mentre il cane era in bagno, vicino a Betsy. Stando al documento, non c'erano segni di una fuga di gas. Dopo aver trovato i cadaveri, i poliziotti hanno chiesto un mandato per condurre ricerche più specifiche.

"Possiamo confermare che Gene Hackman e sua moglie sono stati trovati morti mercoledì pomeriggio nella loro residenza di Sunset Trail", ha dichiarato lo sceriffo di Santa Fe, parlando di "indagine in corso" senza fornire altri dettagli sulla morte della coppia. Attualmente, ha aggiunto, "non pensiamo si tratti di omicidio".


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Betsy Arakawa
Gene Hackman
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU