Roma: suocero di un boss armato si avvicina a Don Patriciello, arrestato

Colosimo (FdI): "Solidarietà e vicinanza".

(Prima Pagina News)
Martedì 11 Giugno 2024
Napoli - 11 giu 2024 (Prima Pagina News)

Colosimo (FdI): "Solidarietà e vicinanza".

"Ennesimo atto di intimidazione subito a Caivano da don Patriciello, dove un uomo, suocero del boss Ciccarelli, armato di coltello, è stato fermato dalle forze dell'ordine mentre cercava di avvicinarsi a lui durante il consueto saluto ai fedeli".

Così la presidente della commissione antimafia Chiara Colosimo, che ha espresso la sua "solidarietà e vicinanza" al parroco di Caivano, attivo nella lotta alla criminalità organizzata.

"Il lavoro, insieme con l'evangelizzazione, che don Maurizio sta portando avanti è fondamentale per strappare quelle terre alla criminalità organizzata e noi saremo sempre al suo fianco in questa battaglia per la giustizia e la libertà", ha proseguito Colosimo.

Stando agli investigatori, l'uomo, Vittorio De Luca, suocero 74enne del boss Domenico Ciccarelli, non ha avuto alcun contatto con Don Patriciello, ed è stato denunciato per possesso di arma da taglio. Non è il primo atto di cui l'uomo, affetto da problemi psichici, si è reso protagonista.

Il 74enne non è riuscito ad avvicinarsi al prete perché è stato immediatamente fermato e allontanato dagli agenti. Poi, l'uomo si è avvicinato alla Volante della Polizia di Stato, che è sempre presente per proteggere il sacerdote, a cui ha fatto vedere un'arma da taglio, che è stata posta sotto sequestro prima della denuncia.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

arresto
boss
Caivano
Don Maurizio Patriciello
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU