San Candido: "The Secret Garden", la novità dell'estate al Post Hotel
Da giugno l’apertura del nuovo spazio per godersi un’atmosfera romantica da mille e una notte.
di Paola Pucciatti
Giovedì 25 Maggio 2023
Bolzano - 25 mag 2023 (Prima Pagina News)
Da giugno l’apertura del nuovo spazio per godersi un’atmosfera romantica da mille e una notte.
San Candido: "The Secret Garden", la novità dell'estate al Post Hotel
Guarda la fotogallery

“The Secret Garden”: è partito il conto alla rovescia per l’apertura dell’esclusivo spazio presso il Post Hotel – Tradition&Lifestyle di San Candido.

A partire dal mese di giugno, infatti, apre ufficialmente le porte  un nuovo spazio esclusivo dedicato ai propri ospiti che potranno vivere indimenticabili momenti di relax in un’atmosfera unica.

Un ambiente baciato da oltre 2.400 ore di sole, direttamente collegato alla nuova area spa e un’elegante zona relax con focolare. 

Luce e ombra, silenzio e atmosfera romantica avvolgono gli ospiti mentre leggono, riposano, meditano o sorseggiano un drink. Con uno stile unico nel suo genere, il Secret Garden è il connubio perfetto tra un ambiente da favola e un giardino all’inglese, seppur con un tocco moderno. 

Piante di glicine e rose, motivi magici, baldacchini, altalene, lampade artistiche, la nuova Area Spa e il giardino segreto in cui si fondono interno ed esterno, tranquillità e ispirazione, ponendosi come uno spazio prezioso dedicato esclusivamente alla rigenerazione di corpo e mente.

Questi gli ingredienti ideali per godersi un’atmosfera romantica da mille e una notte nel Post Hotel di San Candido pronto a far vivere lunghe serate all’aperto tra il profumo dei glicini e delle rose.

Con accesso diretto dalla Post Spa, l'Area Wellness ricca di stile, offre  sauna finlandese, bagno turco, doccia vitale, area relax e la terrazza con vista sul tetto.  “The Secret Garden” accoglie gli ospiti dopo la seduta in sauna, un tuffo nella piscina o un trattamento professionale personalizzato nell’area beauty, come il Just For Me Massage studiato appositamente sui bisogni e i desideri dell’ospite.

Il Post Hotel – Tradition&Lifestyle di San Candido è un edificio storico di oltre cento anni. La prima pensione fu inaugurata nel 1926 dalla Famiglia Wachtler.  Il ristorante del Post Hotel propone una cucina innovativa di ispirazione territoriale in un ambiente contemporaneo in cui assaporare spiriti internazionali, ingredienti locali e soprattutto stagionali.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Post Hotel
PPN
Prima Pagina News
San Candido
The Secret Garden

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU