Tutto finito tra Britney Spears e Sam Asghari: lui chiede il divorzio
L'attore, modello e fitness coach 29enne avrebbe accusato la popstar mondiale di infedeltà.
(Prima Pagina News)
Giovedì 17 Agosto 2023
Roma - 17 ago 2023 (Prima Pagina News)
L'attore, modello e fitness coach 29enne avrebbe accusato la popstar mondiale di infedeltà.
Un altro matrimonio finito per Britney Spears: dopo essersi sposati con una cerimonia fiabesca a Thousand Oaks a Los Angeles, 14 mesi fa, la popstar si separa dal marito, l'attore, modello e fitness coach 29enne Sam Asghari.

A chiedere il divorzio è stato proprio lui: le carte sono state presentate qualche ora dopo che canali come Tmz e People avevano anticipato la loro separazione.

Come motivo per la richiesta di divorzio, Sam ha semplicemente indicato "divergenze inconciliabili", ma dietro la separazione ci sarebbe un litigio definito come "atomico", e accuse da parte dello stesso 29enne di tradimento da parte della popstar 41enne.

Stando a quanto fa sapere Tmz, i rapporti tra i due si stavano deteriorando da settimane. Fonti del sito di gossip fanno sapere che Ashgari "passava sempre meno tempo in casa anche perchè Britney alzava spesso le mani".

Un altro indizio che confermerebbe la rottura tra i due sarebbe una foto che ritrae la Spears mentre guida senza la fede al dito. Inoltre, su Instagram, la cantante ha scritto di aver intenzione di comprare un cavallo, senza tenere conto delle indiscrezioni sul suo rapporto con Asghari.

I due avevano firmato un accordo prematrimoniale per difendere un patrimonio di 60 milioni di dollari, ma secondo quanto fa sapere la rubrica Page Six del New York Post, il 29enne starebbe tentando di cambiarlo, minacciando la rivelazione di dettagli "estremanente imbarazzanti", nel caso in cui non venga rinegoziata la cifra a lui spettante.

La cantante non è rimasta a guardare, e ha reclutato Laura Wasser, l'avvocatessa dei divorzi dei vip, che già l'ha assistita per il divorzio dal secondo marito, Kevin Federline, e che conta come clienti gente come Kim Kardashian, Kevin Costner e Johnny Depp.

Britney e Sam erano diventati una coppia inossidabile fin dal 2016, quando si erano incontrati per la prima volta sul set del video di "Slumber Party": da allora, non si separavano mai, in barba alla differenza d'età.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU