Cultura, Olbia: aperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione alla scuola civica di musica
Scadenza l'8 ottobre.
(Prima Pagina News)
Lunedì 25 Settembre 2023
Sassari - 25 set 2023 (Prima Pagina News)
Scadenza l'8 ottobre.
Sono aperte le iscrizioni ai corsi che si terranno presso la Scuola civica di musica durante l’anno formativo 2023/2024.

L’offerta comprende i corsi di arpa, batteria/percussioni, canto moderno, chitarra classica, chitarra moderna (acustica, elettrica), clarinetto, contrabbasso e basso elettrico, dee-jay, flauto, pianoforte, sax, tastiere elettroniche, tromba, violino, violoncello. Per le stesse discipline sono disponibili i corsi amatoriali.

"La grande novità di quest’anno è che abbiamo aumentato i posti per ciascun corso, tenendo in considerazione le liste d’attesa degli anni passati – afferma l’assessore alla cultura Sabrina Serra -. Questo dovrebbe permettere la partecipazione a tutti coloro che lo desiderano".

I termini per la presentazione delle domande, sia di rinnovo che per i nuovi iscritti, sono perentori e decorrono fino al giorno 08/10/2023.

"Stiamo lavorando per avvicinare la cultura musicale alle giovani generazioni, a breve comunicheremo le importanti novità per i più piccoli alle quali stiamo lavorando", conclude la Serra.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

iscrizioni
Olbia
PPN
Prima Pagina News
scuola civica di musica

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU