Meloni: "Ho lo 'sguardo inquietante'? Mi scuso con chi può essersi intimorito"
"Ho risposto a Bonelli coprendomi ironicamente il volto". La foto della premier nascosta nella sua giacca è finita sulla prima pagina del Wsj. 
(Prima Pagina News)
Giovedì 21 Marzo 2024
Roma - 21 mar 2024 (Prima Pagina News)
"Ho risposto a Bonelli coprendomi ironicamente il volto". La foto della premier nascosta nella sua giacca è finita sulla prima pagina del Wsj. 
E' arrivata sulla prima pagina del Wall Street Journal la foto di Giorgia Meloni nella sua giacca, scattata nel corso della seduta della Camera dei Deputati di ieri, in cui la premier ha difeso la compattezza del governo e le scelte relative al conflitto in Ucraina, oltre ad aver avuto accese discussioni con la Segretaria del Pd, Elly Schlein, e il Presidente del M5S, Giuseppe Conte.

La premier si era nascosta nella sua giacca dopo l'intervento del deputato di Avs, Angelo Bonelli.

“Noto lo scalpore di diversi esponenti dell’opposizione perché alle parole del leader dei Verdi Bonelli rivoltemi in Aula, ‘non mi guardi con sguardo inquietante’, ho risposto coprendomi ironicamente il volto per non destare ansietà al collega. Non so cosa intendesse con ‘sguardo inquietante’, ma mi scuso con il collega e con chiunque altro possa eventualmente sentirsi intimorito”, ha scritto Meloni sui suoi profili social.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Giorgia Meloni
PPN
Prima Pagina News
Wsj

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU