The Kolors a Sanremo 2024: “Ecco come nasce il nostro nuovo tormentone”
"È piaciuto anche a Maria".
di Thomas Cardinali
Martedì 06 Febbraio 2024
Imperia - 06 feb 2024 (Prima Pagina News)
"È piaciuto anche a Maria".
I The Kolors dopo aver conquistato le classifiche di tutta Europa con la loro Italo Disco puntano anche alla classifica del Festival di Sanremo. La band ha incontrato la stampa per lanciare la loro “Un ragazzo e una ragazza” già eletto come tormentone: “Noi speriamo lo diventi e se mai dovesse arrivare all’overload di feedback e streaming sarebbe un bel problema da avere. Sarebbe bello e non nascondo che leggo sempre il lato positivo di questa parola. È un sogno per chi fa pop arrivare a tutti, il tormentone è una parola bella e un premio”.

Sul loro percorso artistico e il sapore del loro festival sottolineano:“Questo non è un festival di rivincita, anzi potrebbe essere un consolidamento. Italo Disco è arrivata dopo un lungo processo di preparazione atletica, che ovviamente non è così onnipresente nelle classifiche però è importante per arrivare ad un successo come quello. Questo è stato l’anno del cambio pagina, abbiamo iniziato un percorso con Warner che ha messo tanti entusiasmo per tirare fuori la musica in maniera”.

A margine sottolineano a Prima Pagina News: “L’immagine scatenante è stata il dialogo di una ragazza e un ragazzo in stazione a Milano, abbiamo voluto raccontare quello che accade prima dell’amore e non la storia”, poi svelano “Maria De Filippi ha ascoltato il brano e le è piaciuto molto”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News
Sanremo 2024
The Kolors

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU