Tv: Amadeus approda a Warner Bros. Discovery, per lui un contratto di 4 anni

Condurrà tre programmi sul Nove, a partire dal prossimo autunno.

(Prima Pagina News)
Giovedì 18 Aprile 2024
Roma - 18 apr 2024 (Prima Pagina News)

Condurrà tre programmi sul Nove, a partire dal prossimo autunno.

Adesso è ufficiale: dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, Amadeus approda a Warner Bros. Discovery, con cui ha stipulato un contratto quadriennale.

Il debutto è previsto per il prossimo autunno sul Nove, canale generalista di punta del Gruppo, e lavorerà con il senior management per sviluppare nuovi format di intrattenimento per le piattaforme di Wbd.

In base a questo accordo, Amadeus condurrà tre programmi, di cui uno di access prime time e due di prime time. I dettagli dei progetti saranno resi noti nei prossimi mesi.

"Warner Bros. Discovery, dopo un 2023 senza precedenti e un inizio 2024 ancora più promettente, segna un nuovo clamoroso colpo nel mondo dell'intrattenimento televisivo. Amadeus, uno dei volti più amati della televisione italiana, showman, conduttore, dj, protagonista indiscusso ormai da anni del preserale, dell'access prime time e del prime time, direttore artistico dei record per i suoi Festival di Sanremo, entrerà nella squadra dei talenti targata Warner Bros. Discovery, una delle principali media company a livello mondiale", fa sapere il Gruppo in una nota.

"Grazie a questo accordo, che avrà la durata di 4 anni, Amadeus debutterà già dal prossimo autunno sul Nove, canale generalista di punta di Warner Bros. Discovery, e collaborerà attivamente con il senior management nello sviluppo di nuovi formati di intrattenimento per tutte le piattaforme del gruppo.

Sulla base di questo accordo, nel corso della stagione televisiva, Amadeus condurrà sul Nove un programma di access prime time e due di prime time. Nei prossimi mesi saranno annunciati i dettagli dei progetti che lo vedranno protagonista", conclude la nota.

A dare il benvenuto sul Nove ad Amadeus ci ha pensato anche Fabio Fazio: "Ti aspettiamo! Un abbraccio!", ha scritto sui social, postando una foto che li mostra insieme.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Amadeus
PPN
Prima Pagina News
Warner Bros. Discovery

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU