Moda:“atelier per un giorno”, Vittorio Camaiani e la sua nuova collezione
Secondo appuntamento per oggi presso l’Hotel Santa Chiara nello SpazioAtelierSalaLettura.
(Prima Pagina News)
Lunedì 15 Maggio 2023
Roma - 15 mag 2023 (Prima Pagina News)
Secondo appuntamento per oggi presso l’Hotel Santa Chiara nello SpazioAtelierSalaLettura.
Da non perdere oggi il secondo appuntamento con “Atelier per un giorno” di Vittorio Camaiani, lo stilista marchigiano, che avrà luogo a Roma presso l’Hotel Santa Chiara nello SpazioAtelierSalaLettura, dalle ore 10.00 alle ore 19.00.

Lo stilista ha organizzato un petit défilé nel corso del quale il pubblico potrà conoscere da vicino e provare i capi della sua nuova Collezione Primavera/Estate intitolata “Quando è mare”.

La formula “Atelier per un giorno” ideata dallo stesso Vittorio Camaiani è una vera e propria opportunità per toccare con mano le sue ultime creazioni. Si tratta di una sorta di Boutique itinerante che consente un avvicinamento diretto tra la cliente e la sua moda in una dimensione piacevolmente salottiera.

Sembra di rivivere l’atmosfera degli atelier di Alta Moda degli anni Cinquanta in cui si può vedere e provare i capi avvalendosi persino della consulenza diretta dello stilista stesso che racconta la sua collezione guidando le clienti in una scelta personalizzata, una caratteristica che ha reso celebri i suoi atelier portando la moda a contatto diretto con le clienti o chi vuole conoscere i suoi capi più da vicino.

Il celebre couturier con la sua nuova collezione Primavera/Estate 2023, intitolata “Quando è un mare”, porta verso gli orizzonti del suo mare, l’Adriatico di San Benedetto del Tronto, ma al tempo stesso conduce verso quel mare immaginario che tutti noi amiamo e abbiamo nel cuore.

Questa nuova collezione inneggia alla libertà, al sogno, a guardare lontano anche nella vita di tutti i giorni. Camaiani conduce la donna a viaggiare con la mente, a “prendere il largo” e a sentirsi in vacanza pur nella frenesia del quotidiano.

La collezione si configura come un baule pieno di suggestioni, di sensazioni e di quei ricordi che ci portiamo dentro collegati alle estati dell’infanzia, in un caleidoscopio di colori che evocano i tramonti sul mare, le righe delle cabine e degli ombrelloni, le stelle marine, gli orizzonti infiniti.

Questo secondo e ultimo appuntamento con “Atelier per un giorno” è un’occasione unica per conoscere e toccare con mano queste splendide creazioni. Per informazioni: Hotel Santa Chiara SpazioAtelierSalaLettura Via di Santa Chiara, 21 a Roma Lunedì 15 maggio dalle ore 10.00 alle ore 19.00 Gradita prenotazione : 339.2320330

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News
Vittorio Camaiani

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU