Calcio, Sandro Tonali dopo l'infortunio: 'Sto bene, sono fiero di far parte di questa Italia'
Fonti da Coverciano: ''Il ragazzo sta bene ma ha bisogno di qualche giorno di riposo per recuperare dal trauma contusivo subito ieri sera''.
(Prima Pagina News)
Giovedì 17 Novembre 2022
Firenze - 17 nov 2022 (Prima Pagina News)
Fonti da Coverciano: ''Il ragazzo sta bene ma ha bisogno di qualche giorno di riposo per recuperare dal trauma contusivo subito ieri sera''.
Sandro Tonali rassicura tutti dopo il brutto infortunio subito ieri sera durante l'amichevole contro l'Albania, svoltasi a Tirana e vinta dagli azzurri. Negli ultimi minuti del primo tempo era caduto rovinosamente, battendo la testa.

''Sto bene. E sono fiero di far parte di questo gruppo. Di questa Italia", ha scritto su Instagram il centrocampista del Milan.

Fonti presenti a Coverciano hanno riferito che Tonali ha fatto ritorno insieme con gli altri compagni, ma per precauzione dovrà lasciare il ritiro azzurro. ''Il ragazzo sta bene - hanno detto - ma ha bisogno di qualche giorno di riposo per recuperare dal trauma contusivo subito ieri sera''.

Dunque, il centrocampista non prenderà parte all'ultima amichevole, quella contro l'Austria, che si terrà domenica a Vienna, per la quale il ct Roberto Mancini può contare sulla disponibilità di 27 giocatori.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

condizioni
infortunio
PPN
Prima Pagina News
Sandro Tonali

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU