Costa Concordia: che fine ha fatto la ballerina moldava presunta amante di Schettino? Lo racconta Mow
Oggi la donna lavora nel sociale, in difesa dei diritti delle donne.
(Prima Pagina News)
Mercoledì 12 Gennaio 2022
Roma - 12 gen 2022 (Prima Pagina News)
Oggi la donna lavora nel sociale, in difesa dei diritti delle donne.
Il magazine Mow racconta come vive oggi un altro noto personaggio della vicenda Costa Concordia: Domnica Cemortan. Lei era l'avvenente ballerina moldava, 25enne all’epoca, bionda e dal fisico slanciato, con un conturbante accento dell'est e una, presunta, love story in corso col capitano Schettino, proprio durante il viaggio del naufragio e con 32 vittime all’Isola del Giglio nel 2012.

Come ricorda oggi il magazine lifestyle di AM Network, i giornali dello scorso decennio la etichettarono immediatamente come la “dama nera" che contribuì suo malgrado a uno dei più grandi disastri marittimi globali: la accusarono di aver fatto perdere la testa, nonché la rotta, proprio al capitano Francesco Schettino.

Oggi Domnica ha tentato di cancellare la tragedia vissuta nelle acque italiane: si è tuffata nel sociale e lavora in difesa delle donne, nel proprio paese di orgine, in Moldavia. Lo racconta Mpw, che segnala come la ballerina 25enne sia diventata una donna adulta nonché un'opionista in Tv.

Ma l'aspetto fisico e il suo charme pronunciato, sono anche oggi due caratteristiche dell'ex "amante" del Capitano Schettino: una rivista moldava di gossip l’ha infatti inserita tra le 100 donne più sexy del suo Paese grazie a uno scatto fotografico, pubblicato su Mow, che ha conquistato migliaia di fan sui social moldavi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Costa Concordia
Domnica Cemortan
Francesco Schettino
Mow Magazine
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU