F1, Schumacher, la moglie Corinna: "Michael è diverso ma c'è, questo ci dà forza"
"Mai incolpato Dio per quello che è successo, è stata solo sfortuna".
(Prima Pagina News)
Mercoledì 08 Settembre 2021
Roma - 08 set 2021 (Prima Pagina News)
"Mai incolpato Dio per quello che è successo, è stata solo sfortuna".
"Michael manca a tutti. Ma Michael c'è. E' diverso, ma c'è. E questo ci dà forza, credo". E' quanto ha detto Corinna Schumacher, moglie di Michael, nel documentario "Schumacher", dedicato al vincitore di sette Campionati del Mondo, cinque dei quali vinti con la Ferrari, in uscita su Netflix il 15 settembre, citata dal sito Télé-Loisirs.

In seguito all'incidente avvenuto a Meribel, ha proseguito, "non ho mai incolpato Dio per quello che è successo. E' stata solo sfortuna, come poteva capitare a chiunque. Certo, mi manca ogni giorno. Ma non sono l'unica a cui manca. I bambini, la famiglia, suo padre, tutti intorno a lui".

Perciò, ha aggiunto Corinna, "stiamo insieme, viviamo insieme a casa. È in cura. Facciamo di tutto per migliorare le sue condizioni, per assicurarci che sia a suo agio e per fargli sentire la nostra famiglia, il nostro legame. Qualunque cosa accadrà, farò tutto il possibile. Lo faremo tutti. Come famiglia, si cerca di andare avanti come avrebbe voluto Michael e come lui amerebbe ancora. La vita va avanti. Michael ci ha sempre protetto, e ora noi proteggiamo Michael".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Corinna Schumacher
Michael Schumacher
Netflix
PPN
Prima Pagina News
Schumacher

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU