Consorzio di Torre Gaia: l'AMA non c'è e non risponde neanche al telefono

La situazione igienico sanitaria   all'interno del Consorzio di Torre Gaia è al limite della sopportabilità.

(Prima Pagina News)
Giovedì 04 Luglio 2019
Roma - 04 lug 2019 (Prima Pagina News)

La situazione igienico sanitaria   all'interno del Consorzio di Torre Gaia è al limite della sopportabilità.

Consorzio di Torre Gaia: l'AMA non c'è e non risponde neanche al telefono
Guarda la fotogallery

A settembre dello scorso anno sia il comune di Roma che i vertici AMA si erano prodigati ad annunciare una raccolta differenziata con nuovi cassonetti e nuovi posizionamenti degli stessi all’interno del Consorzio di Torre Gaia dove vivono oltre settemila abitanti, un vero e proprio agglomerato cittadino.

E’ trascorso quasi un anno e le cose sono peggiorate sempre di più, non si sono mai visti i famosi cassonetti intelligenti ma cosa ancora più grave che i vertici del Consorzio sono costretti quotidianamente a segnalare numerosi disservizi nella raccolta e spesso non riescono nemmeno a comunicare con l’ufficio AMA di zona preposto per il VI Municipio di Roma.

Da ricordare che l’AMA per il Consorzio di Torre Gaia deve garantire solo la raccolta in quanto le strade sono pulite autonomamente con un servizio interno di operatori ecologici del consorzio.

Le foto che vedete sono emblematiche di una situazione di grave disservizio che si sta perpretrando proprio in questi giorni dove addirittura viene promesso l’invio di una squadra per il ritiro dei sacchi, una squadra che ovviamente non arriva mai.

Ma cosa più grave è che all’AMA di zona non rispondono più al telefono, una vera vergogna. Intanto l’unica cosa che è arrivata con estrema puntualità agli abitanti di Torre Gaia è la bolletta del secondo semestre da pagare.

Sarà pagata anche questa pensando alla Sindaca Raggi e pensando alle prossime consultazioni elettorali, sperando che Roma e soprattutto il Consorzio di Torre Gaia non sprofondi nella “monnezza”.

E comunque GRAZIE AMA!!


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Consorzio Torre Gaia
PPN
Prima Pagina News
raccolta differenziata

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU